domenica 9 marzo 2014

Tutto a posto... o quasi...

Da qualche giorno che non scrivo ed un motivo c'è!

Questi giorni sono stati i giorni del "fix&repair"... evidentemente, dopo la brutta figura del distacco dell'energia elettrica, i proprietari dell'appartamento dove sono in affitto si sono dati per così dire una "scossa" ed in 2/3 giorni mi han dato tutte le cose che mancavano e anche qualcosina inaspettata.

In pochi giorni è avventuo il cambio della serratura della porta di casa con consegna della nuova chiave ( i precedenti inquilini sembra abbiano perso TUTTE le chiavi ... ), sostituzione della serratura della cassetta postale (anche quella perduta), consegna del nuovo telecomando per l'apertura della serranda del garage (anche quello perduto dai precedenti inquilini) e infine riparazione della lavatrice che era risultata guasta.

Che dire, tutto sistemato... o quasi. Ora manca il lavoro (sempre in attesa di alcune risposte importanti), manca il trovare un nuovo appartamento da qui al 18 di marzo e soprattutto mi manca Emila, Gaia e Manuel, ma per loro purtroppo devo aspettare maggio e nel frattempo devo sistemare tutte le cose e preparare per il loro arrivo.

In questi giorni comunque ho avuto un po di "alti e bassi" per quanto riguarda il morale. Forse dovuto alla situazione di incertezza che comunque sto attraversando, forse dovuto alla distanza che c'è tra me e la mia famiglia... non lo so, ma a volte mi vien voglia di prender la macchina e tornare indietro, altre volte invece sono entusiasta della scelta che abbiamo fatto.



Nessun commento:

Posta un commento